Sansepolcro (AR) Giardino del Teatro alla Misericordia 25 Luglio 2014 Kilowatt Festival
LA DANSE DES AMANTS
scritto e diretto da / written and directed by Sara Sole Notarbartolo
training e studi sul movimento / movement training Marina Rippa
con / with Antonella Abys, Emiliana Bassolino, Rosaria Bisceglia, Andrea de Goyzueta, Marco Fandelli, Roberta Misticone,Marco Palumbo, Peppe Papa, Milena Pugliese, Fabio Rossi, Emanuele Valenti, Chiara Vitiello
costumi / costumes Gina Oliva
organizzazione / organization Paola Boccanfuso
assistente alla regia / assistant to the director Irene Vecchia, Marco Serra
in collaborazione con / in collaboration with L’Asilo
produzione esecutiva / executive production Magazzini di Fine Millennio
La danse des amants racconta la festa d’estate nel paese di Mirnastorno, nel 1900 e qualcosa. La sera della festa, la passione fa emergere tutto ciò che non si deve dire né sapere e l’amore, in tutte le sue forme, diventa il catalizzatore del bene e del male. Noi tutti, come gli abitanti di Mirnastorno, continuiamo a danzare, qualsiasi cosa accada.
Taverna Est nasce nel 2004 a Napoli per la direzione artistica di Sara Sole Notarbartolo. Vincitrice di diversi premi nazionali (Premio Generazione Scenario, Premio ETI Nuove Creatività) ed europei (Face à face – parole d’Italia per le scene di Francia), ha collaborato con produzioni e con strutture quali Il Teatro Stabile di Napoli, il Mostar Intercultural Festival, La Friche di Marsiglia, il Festival Primavera dei Teatri, il Theatre de la Ville a Parigi.
teatrotaverna.blogspot.com
- Blogger Comment
- Facebook Comment
0 commenti:
Posta un commento